Policy Donazioni da Aziende
Il nostro lavoro si fonda su principi di indipendenza, neutralità e imparzialità. A causa del potenziale conflitto di interessi tra i nostri obiettivi associativi ed il ricevere donazioni da specifici tipi di aziende, abbiamo stabilito i seguenti punti come regolamento per il corporate fundraising:
- Gruppo Trans non accetta contributi da aziende, fondazioni di aziende o altre entità satellite le cui attività siano in diretto conflitto con l’obiettivo della lotta all’omolesbobitransfobia, con l’avanzamento dei diritti umani delle persone LGBTQIA+ e con la spinta verso un mondo della musica più inclusivo.
- Tra le aziende escluse elenchiamo quelle che traggono una significativa parte dei propri introiti dalla produzione di armi o dallo sfruttamento delle guerre.
- L’uso del logo di Gruppo Trans deve essere limitato ai soli usi consoni e appropriati, ed è cura dell’azienda partner che il nome e la reputazione di Gruppo Trans non siano danneggiate o diluite in eccessiva e inappropriata promozione.
- Gruppo Trans si riserva il diritto di rifiutare donazioni da qualsiasi azienda.
Per saperne di più, scrivere a info@gruppotrans.it